December 11-19, 2020 | Twitch & VR
December 11-19, 2020 | Twitch & VR
dicembre, 11º 2020, 10:00 am | dicembre, 19º 2020, 2:30 am
December 11-19, 2020
Fusolab 2.0, Rome Italy, Ex Cartiera CityLab 971, Rome Italy, Rome, Italy

Giulio Maresca

Giulio Maresca

Italy Rome

Italy, Rome
Giulio inizia il suo viaggio nel mondo dell’elettronica all’età di 18 anni frequentan- do il negozio di dischi “Remix”: lì conosce un maestro speciale, Freddy K. Il Suono di Roma lo infetta immediatamente, facendolo innamorare della techno.

Nel 2006 incontra Fabio Sestili e insieme fondano il loro progetto: Ipologica.

Giulio è stato dj resident di due dei più importanti party underground di Roma: Glucose e Container Project (Animal Social Club, Brancaleone) e ha condiviso la consolle con Paula Temple, The Analogue Cops, Regis, Donato Dozzy, AnD, Bas Mooy, Dasha Rush, Ø (Phase), SHXCXCHCXSH e molti altri.

Il suo stile è raffinato ma energico, profondo, liquido e carico di groove. Il suo progetto solista è orientato verso la techno, ma vanta collaborazioni in veste di producer e performer con altri artisti (Ramin Bahrami, Martux M, Danilo Rea), esplorando differenti generi, dal pop elettronico alla classica e al jazz.

Ha rilasciato ep con diverse etichette: Naked Lunch, Biorecordings, M_Rec digital, Resiliens e Labrynth solo per citarne alcuni.
Come dj si è esibito in club internazionali come il Behind The Stage di Varsavia o il The Egg a Londra, oltre che in club romani come l’Animal Social Club, Brancaleone, Lanificio, Rising Love, Rashomon, Ex-Dogana e molti altri.

LINKS

SOCIAL

Program