December 7 - 15, 2018 | MACRO via Nizza Rome
December 7 - 15, 2018 | MACRO via Nizza Rome
dicembre, 7º 2018, 10:00 am | dicembre, 15º 2018, 11:30 pm
December 7 - 15, 2018
MACRO via Nizza, Rome Italy, Rome, Italy
Zsolnay Light Festival & Glowing Bulbs MAIN IMAGE

Zsolnay Light Festival & Glowing Bulbs

Lecture

Duration: 45 min.

venerdì, 07 dicembre 2018 | 17:00 > 18:00 | Auditorium

Zsolnay Light Festival è una "light celebration" ed è organizzato dalla Città di Pécs, per quattro giorni, inondando la città dal giovedì alla domenica notte con le sue attrazioni spettacolari e produzioni di street art.

Venerdì, the Lightgadgeteer, che ha debuttato con gran successo quest'anno, apre di nuovo il suo cancello insieme agli hair-sculptors del gruppo spagnolo Sienta La Cabeza group, felici di unirsi nuovamente ai partecipanti al festival che sono desiderosi di avere i loro designs scintillanti. Il prossimo anno la specialità di Light Carnival sarà il magico veicolo musicale di Rodafonio, questa meraviglia roteante inviterà sicuramente il pubblico a ballare.

La monumentale facciata della Cattedrale sarà la sede dell'internazionale Zsolnay Light Art mapping competition, che sarà sicuramente il più interessante programma del sabato sera. Anche in questo caso il nostro partner professionale e ospite della competizione sarà il team di Glowing Bulbs.

Nella stessa area, opere ancora più grandi e spettacolari dello scorso anno si vedranno sui palazzi più famosi della città e negli emozionanti vicoli nascosti creando un tour di 25 stazioni sulla Way of Light.

Glowing Bulbs
Gli spettatori hanno lo spazio di interpretare liberamente queste situazioni ed esplorare le loro narrazioni individuali all'interno degli schemi della percezione.
Negli anni passati, Glowing Bulbs ha creato numerosi video mapping e proiezioni panoramiche, VJ live, video musicali, cortometraggi e audio video installazioni.
I loro lavori sono stati esposti a festival, gallerie e musei in Ungheria, Stati Uniti, Cina, Inghilterra, Spagna, Francia, Belgio, Germania, Polonia, Austria, Slovacchia, Slovenia e Romania.

Author