November 11-19, 2022 | Immersive Rome Fusolab
November 11-19, 2022 | Immersive Rome Fusolab
novembre, 11º 2022, 10:00 am | novembre, 19º 2022, 2:30 am
November 11-19, 2022
Fusolab 2.0, Rome Italy, Rome, Italy

LaRoboterie

LaRoboterie

Italy Rome

Italy, Rome
LaRoboterie è un progetto techno queer nato nel 2007 a Roma. In questi 10 anni ha ospitato centinaia di eventi in tutta Italia e non solo, con molti ospiti da tutto il mondo. Musica, video arte, mapping, performance e un'innata attitudine a rompere i confini tra i generi. Nessuna regola, solo la voglia di condividere la pista da ballo ballando e sudando a ritmo di musica.

Negli anni abbiamo visto sul palco amici e musicisti condividere con loro la consolle, Peaches, Gold Panda, Junior Boys, Kraftwerk, Aerea Negrot, Ellen Allien, Spiral Tribe, Heretik System, Nonem, Kernel Panik, Stereoheroes, We Love, Popof, Mustard Pimp, Kid606, Adriano Canzian, The Oddword, Nd Baumecker e Boris del Berghain-Berlin, Colby B e molti altri.

In Italia LaRoboterie lavora in diverse città, Roma, Milano, Bologna, Firenze, Napoli e molte altre. Girovagando per tutta l'Italia da sud a nord, dalla costa alle isole e mescolando la techno più profonda a qualche electro beats, acid drifts and downtempo, ritmi sofisticati e melodie malinconiche.

Performance queer dove la sessualità è un mondo complesso fatto di tutti i gusti, nessun limite nell'esprimersi, nessun limite nella libertà di essere quello che ognuno vuole.

SOCIAL

Program

  • sabato, 19 novembre 2022