December 11-19, 2020 | Twitch & VR
December 11-19, 2020 | Twitch & VR
December, 11th 2020, 10:00 am | December, 19th 2020, 2:30 am
December 11-19, 2020
Fusolab 2.0, Rome Italy, Ex Cartiera CityLab 971, Rome Italy, Rome, Italy
Lunchmeat Intercontinental Live Stream MAIN IMAGE

Lunchmeat Intercontinental Live Stream

AV Performance

Duration: 2 ore

domenica, 20 dicembre 2020 | 19:30 > 21:00 | VJ Television

90 minuti di carica audio visiva in live streaming dal cuore di Praga, con protagonisti Dmitrievna e Ancestral Vision, due musicisti emergenti della scena elettronica, accompagnati dai visuals del Lunchmeat Studio.

DMITRIEVNA & LUNCHMEAT STUDIO AV LIVE

DMITRIEVNA è una cantante e produttore musicale di origini ceche e ucraine. Durante i suoi 6 anni di vita a Berlino grazie all'influenza della scena elettronica della città si è innamorata della musica industrial techno. I suoi testi, scritti in ceco, inglese e russo, esplorano vari argomenti, tra cui l'identità personale, i traumi e la spiritualità. Il suo album di debutto "Hysterius" è stato rilasciato da Napp records, l'etichetta dell'artista Catnapp. A novembre esce il suo secondo EP "Eterno Reterno", ricco di sfumature techno dark, melodie pop accattivanti e testi emozionanti.

soundcloud.com/dmitrievna

ANCESTRAL VISION DJ SET & LUNCHMEAT STUDIO
Ancestral Vision è fondatore e produttore dell'etichetta di hybrid club "Unizone". Egli ama i beat pesanti e i break sporchi tanto quanto le melodie sfacciatamente emotive, i paesaggi sonori calmi e i cori spirituali. È noto per la capacità di variare il ritmo dei suoi set e delle sue produzioni dilatando generi, tempi e suoni. Ha un programma radio bisettimanale su Radio 1, oltre ad ospitare agli eventi di Unizone produttori di fama mondiale (Imaabs, Kablam, Wulffluw XCIV). Attualmente sta lavorando al suo EP di debutto.

https://soundcloud.com/ancestralvision

VISUALS BY LUNCHMEAT STUDIO – Jakub Pešek, Jakub Aeldryn, Erik Bartos, and Gomi Go.

Author