December 11-19, 2020 | Twitch & VR
December 11-19, 2020 | Twitch & VR
December, 11th 2020, 10:00 am | December, 19th 2020, 2:30 am
December 11-19, 2020
Fusolab 2.0, Rome Italy, Ex Cartiera CityLab 971, Rome Italy, Rome, Italy

Las Flores No LLoran

Las Flores No LLoran

Spain Andalusia

Spain, Andalusia
PALOMA PEÑARRUBIA / Compositrice musicale e ideologa.
Indaga sulle cause e sul ruolo di educatore dell'artista.
Si imbarca in questo progetto per manifestare e informare attraverso le nuove tecnologie, musica e immagine gli aspetti sociali rilevanti.
Creatrice instancabile, ha avuto una lunga carriera nel campo della musica elettronica sperimentale e in quello della composizione di media audiovisivi scenici. Questo mix, unito alla collaborazione in vari progetti, viene riportato dagli strumenti che usa per comporre i propri lavori. I fan del peculiare apprezzano molto le sue qualità,uniche e particolari. Ha lavorato per balli, cinema, pubblicità, compagnie di design e documentari; ha inoltre ricevuto due nomination all' Asecan Awards del cinema dell'Andalusia come "Miglior colonna sonora originale" per i film "Seis y medio" di Julio Fraga e "Bajo la piel de lobo" di Samu Fuentes ed è stata insignita del premio "Biznaga de Plata, Women on stage" al 22esimo Film Festival di Malaga. Ricordiamo inoltre il suo lavoro per “La grieta, entre animales salvajes” con il quale è stata nominata al premio Aresan 2016 per “Migliore musica e spazio sonoro."

Paloma, insieme ad Azael Ferrer, Alejandro Levar, Chinowski Garachana e Alexis Cruzado, costituisce nel 2016 il collettivo Transdiscipline, con il quale organizza eventi bimestrali per promuovere progetti di sperimentazione sonora, visiva e performativa. Crea comunità e scambio di artisti.

LINKS

SOCIAL

Program

  • venerdì, 18 dicembre 2020