December 11-19, 2020 | Twitch & VR
December 11-19, 2020 | Twitch & VR
December, 11th 2020, 10:00 am | December, 19th 2020, 2:30 am
December 11-19, 2020
Fusolab 2.0, Rome Italy, Ex Cartiera CityLab 971, Rome Italy, Rome, Italy

BROMO

BROMO

Spain Andalusia

Spain, Andalusia
I nuovi formati audiovisivi aprono un campo di comunicazione incommensurabile.
L'arte digitale e la musica elettronica sono una diretta conseguenza dell'evoluzione della tecnologia e dei suoi molteplici usi. Oggi l'arte generativa viene utilizzata indipendentemente dall'esperienza artistica. La possibilità di creare un discorso accompagnato da media come musica, documenti sonori, testi o immagini, facilita la possibilità di creare il nostro linguaggio.
Il Bromo (bromine) è un elemento chimico del gruppo alogeno,l'unico elemento liquido non metallico e acido. Questo progetto non vuole cadere in un dibattito placido, ma di natura vendicativa e diretta.

BROMO nasce dall'esigenza di trasmettere un messaggio attraverso un discorso apparentemente astratto. Un progetto di arte digitale audiovisiva che usa i codici del cinema documentario che si è già messo in luce in festival di arte digitale e musica elettronica come Keroxen Festival (Tenerife), Madatac X (Madrid), In-Sound (Madrid), Numa Circuit (Tenerife), Medialab Prado (Madrid), Telenoika (Barcellona) e anche all'interno di festival cinematografici come MAF (Málaga de Festival)

o Seminci (Valladolid) come progetto Transmedia. La sua messa in scena di natura vendicativa e diretta, di suoni forti e strutture complesse cariche di immagini pensate per emozionare e catturare lo spettatore rendono questo progetto una delle grandi scommesse del circuito spagnolo.

LINKS

SOCIAL

Program

  • venerdì, 18 dicembre 2020