December 11-19, 2020 | Twitch & VR
December 11-19, 2020 | Twitch & VR
December, 11th 2020, 10:00 am | December, 19th 2020, 2:30 am
December 11-19, 2020
Fusolab 2.0, Rome Italy, Ex Cartiera CityLab 971, Rome Italy, Rome, Italy

Azael Ferrer

Azael Ferrer

Spain Andalusia

Spain, Andalusia
Azael Ferrer è un artista multimediale di Malaga che risiede a San Francisco dal 2012. I suoi lavori includono installazioni audiovisive, Vj, illuminazione, design visivo e scenico per musica dal vivo, teatro, danza e spettacoli. Con una solida esperienza nell'illuminazione teatrale, 7 anni come luci tecniche e video al Teatro Canovas (Malaga). Azael crea esperienze immersive attraverso la grafica generativa, luci, suoni e oggetti nello spazio. La sua pratica è un’elegante e sperimentale esplorazione delle arti digitali, della tecnologia e della percezione multi sensoriale.

Ha appreso le sue abilità all'Audiovisual Performance di Marbella (Málaga) e le ha migliorate attraverso la partecipazione selezionata a seminari tra cui Vjspain, Center of Scenic Studies of Andalusia, l’Università dell'Andalusia, The Crucible di Oakland, una borsa di studio presso la Gray Area Foundation, creative code a San Francisco, e una borsa di studio Lights ad Alingsas, in Svezia.

Attualmente è artista in studio con il collettivo collaborativo SF, Merchants of Reality ed è co-fondatore di La Caverna de amores a Malaga. I suoi progetti personali e collaborativi sono stati presentati in Europa e negli Stati Uniti.

LINKS

Program

  • venerdì, 18 dicembre 2020